Benvenuti Blog Vediamocichiara, uno spazio di interazione e dialogo dove tutti gli utenti possono esprimere la propria opinione e condividere esperienze.

I post sono approvati a giudizio insindacabile della redazione di Vediamocichiara.

In linea di principio è vietato promuovere prodotti, eventi e attività commerciali o politiche. Eventuali eccezioni potranno essere approvate caso per caso dalla redazione. Per particolari esigenze comunicative è possibile scrivere all’indirizzo redazione@vediamocichiara.it
Vediamocichiara è un blog di contenuto scientifico anche se divulgativo, pertanto i post che non dovessero rispettare questo principio di base non saranno pubblicati.

Per una corretta conversazione invitiamo tutti a rispettare le comuni regole di buona educazione al fine di garantire un dialogo civile e la partecipazione di tutti. Nel caso in cui tali regole non siano seguite, il commento non sarà pubblicato, e in casi gravi l’utente potrà essere cancellato.

Per comprendere il tenore degli interventi vi sarà utile prima di scrivere, leggere i messaggi o le note già pubblicati: è il modo più semplice per capire l’argomento e le modalità di interazione.

Qualora fossero stai erroneamente approvati, ci riserviamo di cancellare i commenti nei casi in cui questi promuovano attività illegali, utilizzino un linguaggio volgare o siano palesemente fuori argomento.

Non saranno pubblicati i post che contengono: attacchi personali di qualsiasi tipo o comunque discriminatori in ragione di sesso, età, orientamento sessuale, condizioni personali e sociali, razza, lingua, nazionalità, religione; temi oggetto di controversie o negoziazioni a vari livelli, soprattutto nel caso vi siano procedure legali in corso; SPAM o contenuti che potrebbero arrecare un danno agli altri fan (virus, software dannosi, ecc.) o ai legittimi proprietari (nel caso di pubblicazione di materiali coperti da diritti legali); dati personali di terzi (persone fisiche o giuridiche, in particolare di soggetti minori di età), e che mettono a rischio la privacy o la sicurezza di altre persone; violazioni del diritto d’autore e utilizzo non autorizzato di marchi registrati.

Per qualunque altra necessità rimandiamo alla nostra Privacy Policy

Grazie
La Redazione di Vediamocichiara.it