Adler SPA – Il posto ideale per ritrovare se stessi  

Adler SPA - Il posto ideale Nello spazio Social di VediamociChiara abbiamo ospitato la dott.ssa Colomba Romeo che ci ha parlato del metodo per disintossicarsi e perdere peso dell’Adler Med. Il posto ideale per rigenerarsi.

Buongiorno da Maria Luisa Barbarulo, qui nello spazio Social di VediamoiChiara. Oggi ho il piacere di avere con noi la dott.ssa Colomba Romeo di Adler Med. 

Buongiorno Colomba!

Buongiorno a tutti!

Buongiorno a tutti i nostri ascoltatori e spettatori.

Allora Colomba, mi fa piacere che ci sentiamo, anche se in questa modalità che è ancora una modalità a distanza, ma presto ci vedremo di persona, per chiederti come sei approdata al mondo Adler Med? Raccontaci, così lo raccontiamo anche ai nostri ascoltatori.

Allora, io vengo da un percorso lungo, di medicina generale, ho tantissima esperienza, me la sono fatta sul campo, anche nella mia formazione: una formazione classica, che poi si è aperta a tutta una serie di novità e conoscenza, per cui mi è piaciuto approfondire non solo l’aspetto tradizionale della medicina, ma mi sono anche aperta alla conoscenza dell’omeopatia, fitoterapia. Faccio poi la nutrizione da sempre. Per cui ho trovato un questo posto, il posto ideale per potermi esprimere rispetto a quelle che sono tutte le mei conoscenze, che ho sin dal 1997. Una lunghissima carriera che qui può trovare un eccellente substrato per poterla esprimere.

Certo, in una cornice meravigliosa, che poi è secondo me il luogo ideale per fare anche ricerca, in questo senso, e per approfondire quelle che sono le proprie conoscenze.

Ed esattamente in Adler Med di cosa ti occupi?

Qui il focus è innanzitutto ristabilire, ritemprare e disintossicare le persone, con la nutrizione, con il riappropriarsi dei propri tempi, con il capire quelli che possono essere i blocchi che possono portare poi ad un giovamento. Quindi vedere la persona da tutti i punti di vista. Però importantissimo è soprattutto la disintossicazione. Molto importante! Per cui pulisci bene e puoi così tornare a nuova vita con il carico energetico. Questo è molto importante. L’approccio medico è a 360 gradi.

A proposito della disintossicazione, ci sono delle metodiche particolari che vengono utilizzate dalla Adler Med? Al di là di rivedere l’alimentazione, visto che “Siamo quello che mangiamo!”.

Qui l’approccio è con la dieta disintossicante, le nostre tisane, possono essere offerti diversi tipi di pacchetti, però fondamentalmente, dal punto di vista medico ci possono essere delle flebo disintossicanti, l’idrocolon, che il medico valuta nel caso di stipsi ricorrenti, etc. e naturalmente tutto questo con la collaborazione della SPA e della natura fuori. Quindi una riattivazione di energia con le flebo e con le nostre terapie.

In una cornice che è particolarmente invitante per ritrovare se stessi.

Ci sono pazienti, clienti ricorrenti, che appunto vengono spesso proprio per ricaricarsi, rigenerarsi.

Assolutamente sì. Io sono qui da poco tempo, ma ho un bagaglio di dieci anni anche in altre strutture, però quello che vedo qui è il grande affetto, la grande professionalità con cui vengono accolti. Ritornano molto volentieri! Quelli che ho visto io fino ad adesso. Quelli che ho visto adesso ritorneranno (noi li seguiamo anche dopo! per qualsiasi cosa noi siamo sempre a disposizione).

Si trovano benissimo! Ed hanno dei grandi risultati. Io ne ho visti già di pazienti in questo mese, molto contenti. Ritornati già dall’anno scorso. Neanche dopo parecchio tempo e mi hanno detto che probabilmente ritorneranno anche a settembre, quindi penso gli abbia fatto bene.

Quindi benefici da una parte a lungo termine, perché comunque ritornano, però comunque ripetono, perché giustamente i benefici si apprezzano di più sul lungo periodo.

Assolutamente sì. Soprattutto sul calo di peso e su fatto di ritemprare le energie, visto che andiamo incontro ad un inverno dove l’immunità penso che la faccia da padrone quest’anno.

Ah, già! Quest’anno più che negli altri anni. Sicuramente! Un aspetto al quale dovremmo fare particolare attenzione!

Benissimo Colomba, ti ringraziamo per essere stata qui con noi, sappiamo che ci rincontreremo, potremmo quindi approfondire i temi che abbiamo oggi solo accennato.

Ci rivediamo alla prossima occasione!

Molto volentieri!

Un saluto a tutti!

 

>>> Rivedi e riascolta l’intervista 

>>> Per riascoltare tutte le puntate

Redazione VediamociChiara

 

Take Home Message – Adler SPA – Il posto ideale 
Nello spazio Social di VediamociChiara abbiamo ospitato la dott.ssa Colomba Romeo che ci ha parlato del metodo per disintossicarsi e perdere peso dell’Adler Med. Il posto ideale per rigenerarsi.

Tempo di lettura: 2”

Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2020

Voto medio utenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui