Sono Avvocato da trent’anni e dal 2004 specializzata in diritto di famiglia. Sono sempre stata una problem solver sin da bambina, quando risolvevo la crisi matrimoniale dei miei genitori. Abituata da piccola a partecipare al conflitto, con empatia insegno alle coppie e ai genitori con figli che separarsi con amore fa bene alla salute.
Specializzata in diritto di famiglia da trent’anni, sono la coach di ogni cliente, guida attenta e formata ai bisogni delle persone.
Veloce nella definizione degli accordi, diffondo che l’accordo di separazione divorzio è la più grande tutela per le coppie sia sposate che non, con figli e senza ed anche per le unioni civili.
Avvocata sin dagli anni ’80, ho abbracciato il diritto di famiglia con la passione di trasformare una crisi familiare in una opportunità. Scrivevo nel 2008 un articolo “se mi lasci Ti ringrazio” per diffondere il messaggio costruttivo di separarsi con amore. Separarsi è ricominciare.
Il 25 novembre di quest’anno, Studiodonne Onlus di cui sono Presidente iniziava un ambizioso Progetto con Vediamocichiara per contrastare la violenza di genere mediante Protocolli per le donne e per la cura dell’uomo violento a supporto di una prevenzione necessaria sempre di più.
Entrare nel mondo di Vediamoci chiara è per la grande possibilità di diffondere alle persone la vera realtà delle separazioni e divorzi nei Tribunali e potenziare gli accordi con il metodo dello studio Legale anche a tutela dei patrimoni della Famiglia nell’interesse degli eredi.
Voto medio utenti