Che fai quando lo stress sale e l’energia diminuisce?

In cerca di rimedi per le giornate intense che ti tolgono il fiato e le forze? Ecco dove ritrovare l’energia!

Conosco persone che ancora non si sono riprese dal cambio dell’ora solare. In realtà dietro a questa fatica, a cui si accompagna quella sensazione di non aver mai dormito abbastanza, possono celarsi altri problemi, legati ad esempio al cambio di stagione, ad un accumulo di stress, ad abitudini sbagliate, a cominciare da quelle alimentari.

Oltre all’ora legale e ai problemi di sonno

C’è da dire che le nostre vite sono spesso sregolate: andiamo a dormire tardi, spesso poltrendo davanti al divano, la mattina ci svegliamo già stanchi, mangiamo velocemente cibo non appropriato, cucinato male, la ripresa del lavoro in ufficio ci vede stremati… E siamo solo a metà giornata!

Il segreto per conservare al meglio le nostre energie?

Si nasconde nel letto (ore di sonno), a tavola (il cibo sano e una sana dieta, come la dieta mediterranea) e nell’attività fisica (abbasso la pigrizia e la vita sedentaria).

Aiuto esterno

Detto questo il cambio di stagione o un periodo particolarmente difficile della nostra vita potrebbe chiederci un aiuto esterno. In questo caso possiamo chiedere aiuto agli integratori specifici. Come Sustenium Plus. Una riserva di energia appunto. Alzi la mano chi non ne ha mai sentito il bisogno.

Cosa c’è dentro Sustenium Plus?

Vero succo di arancia. Più di 5 gr. di amminoacidi. Senza coloranti artificiali. Le sue vitamine e i suoi amminoacidi aiutano ad affrontare meglio i periodi di stanchezza fisica e mentale.

Ingredienti Sustenium Plus

Ecco qui di seguito gli ingredienti di Sustenium Plus: Creatina monoidrato, L-arginina, correttore di acidità: acido citrico; beta alanina, magnesio ossido, potassio citrato, acido L-ascorbico (vitamina C), succo d’arancia, edulcorante: acesulfame K; aromi, ferro fosfato, maltodestrine, edulcorante: sucralosio; zinco citrato, colorante: betacarotene; tiamina cloridrato (vitamina B1).

Indicazioni e posologia

Una bustina al giorno in un bicchiere di acqua.

N.B. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Per un approfondimento 

Il foglietto illustrativo di Sustenium Plus

Credits foto

Cristina Perrotti

Take Home Message
Che fai quando lo stress sale e l’energia diminuisce? Quali rimedi per quelle giornate intense che ti tolgono le forze? Ecco dove ritrovare l’energia!

Tempo di lettura: 1′

Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2019

Voto medio utenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here