La prof.ssa Manuela Farris risponde

200486

Porf.ssa Manuela Farris ginecologaPuoi inviare una richiesta di informazioni alla dottoressa Manuela Farris compilando questo form.

Il servizio è gratuito

Cliccando sul pulsante INVIA, confermo di aver letto e compreso l’Informativa privacy e le nostre condizioni di utilizzo del servizio

Riceverai un’e-mail di risposta normalmente entro 72 ore all’indirizzo dal quale ci hai scritto che ci hai indicato nel form. Ma se si tratta di una richiesta urgente ti raccomandiamo di rivolgerti subito al tuo medico di fiducia.

In ogni caso le risposte dei nostri esperti non possono e non devono sostituire la visita medica specialistica presso il tuo medico di fiducia.
VediamociChiara utilizzerà la tua email solo ed esclusivamente per consentire ai nostri esperti di risponderti direttamente sul tuo account di posta e per inviarti eventuali comunicazioni inerenti il portale Vediamocichiara.it

Seguici anche sui nostri nuovi profili social

6 Commenti

  1. Salve, vorrei, x cortesia, conoscere gli esercizi di ginnastica intima x contrastare la secchezza vaginale e quindi i dolori durante i rapporti col mio partner, come quelli che Simona Oberhammer indica nei suoi corsi di Gymintima. Grazie di ❤️

  2. Ho 46 anni e ho il ciclo che dura un mese.Sono preoccupata.Volevo fare visita medica,però devo aspettare fino ad agosto,non mi possono accettare prima,perchè ho la impegnativa non con priorità,cosa devo fare adesso?

  3. Buongiorno dottoressa, avrei bisogno di un suo consiglio, ho 55 anni e da luglio dopo aver smesso di prendere la pillola, non ho più il ciclo e mi sono arrivate le simpatiche scalmane, cosa potrei prendere di naturale per subire meno questi sintomi? grazie per l’attenzione. I miei migliori saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui