Grande partecipazione al concorso #LeParoleGiuste!

201908

Grande partecipazione al concorso #LeParoleGiuste!È stata grande la partecipazione al concorso #LeParoleGiuste che abbiamo lanciato a giugno sul sito VediamociChiara e sulla relativa pagina Facebook.

L’invito era quello di commentare, con “le parole giuste”, appunto, questo periodo di passaggio che affrontano le donne tra i 45 e i 55 anni.

Non le solite parole però: la menopausa oggi ha tante sfumature, tante quanto sono le donne a viverla. Per questo si parla sempre più spesso di “menopause” al plurale e argomenti una volta considerati veri e propri tabù, come l’intimità dopo i 50 anni, sono diventati più facili da condividere.

Intorno ai temi della menopausa c’è desiderio di condivisione

E proprio ascoltando questo desiderio, quello di trovare le giuste soluzioni, anche per i problemi di secchezza vaginale, che è nato questo piccolo concorso online.

E vista la partecipazione non possiamo che confermare interesse e desiderio di condivisione.

Ma cosa chiedevamo alle partecipanti? Avevamo chiesto un commento libero, mirato a descrivere le sfumature di questo periodo.Grande partecipazione al concorso #LeParoleGiuste!

Abbiamo letto con piacere tutti i commenti che sono stati pubblicati: belli (“Quando ho scoperto che “laggiù” le cose stavano cambiando ho preso subito un appuntamento con la mia ginecologa”, “Da quando ho un nuovo compagno questo problema non ce l’ho più”,), spesso anche filosofici (“Cogli l’attimo”, “Un presente un po’ diverso, ma pur sempre da vivere intensamente ogni giorno), ma soprattutto divertenti (“Ricordi quando ci chiamavano le regine del ribaltabile?”), a testimonianza che l’ironia e l’autoironia sono l’arma vincente per cambiare in meglio!

The winner is…

La vincitrice (con 22 feedback positivi) è Susanna De Rosa. Il suo post è questo:

L’intimità dopo i 50 anni è ancora più bella.

Fatta di sesso ma anche di vera armonia della coppia.

Volere è potere.

#Le paroleGiuste

Il premio? un pacchetto Smartbox, che prevede un fine settimana per due persone in una SPA da sogno.

Grazie a tutti per la partecipazione e buona menopausa! 😉

Redazione VediamociChiara
©️ riproduzione riservata

www.ilmiopiccolosegreto.it

 

 

Take Home Message
Grande partecipazione al concorso #LeParoleGiuste! – L’esito del contest dedicato all’intimità dopo i 50 anni ha avuto un enorme successo. Ecco i numeri e il nome della fortunata vincitrice.

Tempo di lettura: 40”

Ultimo aggiornamento: 17 maggio 2020

Voto medio utenti

Seguici anche sui nostri nuovi profili social

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui