Le novità di VediamociChiara: l’evento e l’app

Ai microfoni di Radio Antenna 1 torna Maria Luisa Barbarulo a parlarci delle novità del portale VediamociChiara (Puntata del 5 aprile 2019)

Buongiorno a tutti gli ascoltatori e le ascoltatrici di Radio Antenna 1 da Maria Luisa Barbarulo nello spazio riservato a VediamociChiara.

Oggi sono qui per presentarvi alcune belle attività che abbiamo in mente di realizzare con il nostro portale.

Il primo è un evento, che realizzeremo l’8 maggio a Roma, nello spazio eventi di Piazza di Spagna, in via Alibert, dedicato alle donne tra i 50 e 60 anni.

Un evento che come focus la vita di coppia.

Tratteremo temi molto importanti, come la complicità con il partner, la seduzione, la sensualità. Temi anche più leggeri, come il look e il portamento, e temi importantissimi, fondamentali, come la sessualità e l’attenzione al nostro apparato riproduttivo.

Ci sarà la possibilità di fare delle domande agli esperti che interverranno all’evento e la possibilità di partecipare a degli incontri, semi-privati, per trattare temi che ci stanno particolarmente a cuore.

Chiuderà l’evento un aperitivo, occasione per fare due chiacchiere e scambiarsi opinioni.

L’evento è gratuito. Vi daremo altri dettagli sempre qui su Radio Antenna 1 e sul nostro portale (www.vediamocichiara.it).

Ad ottobre realizzeremo un altro evento, a Bari. Dedicato sempre alle donne in menopausa, ma con una particolare attenzione ai problemi legati alla tiroide.

La nuova app di VediamociChiara

A breve lanceremo un app, l’app di VediamociChiara, dedicata alla salute della donna e di tutta la famiglia. Visto che noi donne siamo le family care giver, ci occupiamo della salute di figli, mariti, genitori…

Questa app ci consentirà di registrare e pianificare visite mediche, visite mediche specialistiche, controlli, etc. Potremmo registrare anche eventuali disturbi periodici, per capire se, nel caso in cui siano particolarmente frequenti ne parleremo con il medico, nel caso in cui siano episodici, potremmo parlarne sempre con il medico, con un altro tipo di urgenza.

Detto questo vi saluto, vi rimando alla prossima settimana. Sempre qui, ogni venerdì alle 11.00, su Radio Antenna 1.

Ciao a tutti!

Rivedi e riascolta la puntata dell’5 aprile 2019
La rubrica di VediamociChiara è OnAir, su Radio Antenna 1 Roma, va in onda ogni venerdì alle ore 11:00, ed in replica alle ore 19:00.

Per riascoltare tutte le puntate

Redazione di VediamociChiara

 

Take Home Message
Una piccola sintesi della rubrica radiofonica di VediamociChiara OnAir su Radio Antenna 1.
Puntata dedicata alle novità di VediamociChiara, eventi e la nuova app. In studio la coordinatrice del progetto, Maria Luisa Barbarulo.

Tempo di lettura: 40’’

Ultimo aggiornamento: 5 aprile 2019

Voto medio utenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here