E’ il momento di ripartire: come possiamo vincere stress e disturbi d’ansia?

VagostabilStiamo vivendo un periodo veramente inedito per l’intera umanità e il nostro livello stress è ormai alle stelle. Cosa possiamo fare per superare questo momento così complesso?

Oltre ad aver vissuto reclusi in casa per oltre 2 mesi, lontano dai nostri cari, dobbiamo aggiungere la paura del futuro, un clima di incertezza generale e il solito terribile cambio di stagione. Un poker di carte che può mettere a dura prova la nostra serenità. E’ facilmente comprensibile quindi se ci sentiamo stressate, irritabili, nervose e preoccupate.

Cosa fare per ritrovare il nostro equilibrio?

Il primo consiglio è quello di seguire le raccomandazioni dell’OMS al riguardo:

  • cerca di ritrovare le tue abitudini
  • mantieni uno stile di vita sano
  • prenditi cura dei tuoi cari
  • attingi alle tue abilità del passato
  • pratica il newsdetox
A queste possiamo aggiungere le nostre: segui un corso di yoga che ti aiuterà a distendere il corpo e la mente, e affianca un corso specifico per imparare a meditare correttamente. I benefici di yoga e meditazione sono noti e totalmente privi di effetti collaterali 🙂

vagostabil è un integratore a base di biancospino  e melissa già noti a livello scientifico Poiché svolgono un’azione rilassante che influisce positivamente anche sull’umore. A questi si aggiunge il magnesio, un oligoelemento fondamentale per il nostro organismo che favorisce anche il corretto funzionamento del sistema nervoso. Grazie alla sua composizione vagostabil ci aiuta a ritrovare il nostro equilibrio interiore in modo naturale.

Consigli d’uso Si consiglia l’assunzione di 3 compresse al giorno

N.B. non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l’uso del prodotto durante la gravidanza e l’allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di allergia nota o presunta verso uno o più dei componenti.

Per conoscere meglio il mondo della fitoterapia puoi visitare il sito Cristalfarma

Redazione VediamociChiara

Take Home Message
Stress, irritabilità, nervosismo? Se lo yoga e altre tecniche rilassanti non bastano, puoi ricorrere a vagostabil, l’integratore che grazie all’azione naturale di melissa, biancospino e magnesio ti aiuta a ritrovare la tua naturale serenità

Tempo di lettura: 1′

Ultimo aggiornamento: 8 giugno 2020

Voto medio utenti

9 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui