Tornano i seminari di Loredana La Torre

Tornano i seminari di Loredana La TorreTornano i seminari di Loredana La Torre – “Triangoli dimenticati” dal 20 al 21 ottobre 2018

Una formazionepratico/esperienziale multidisciplinare che ha come obiettivo il risveglio, la consapevolezza e l’equilibrio di una parte del corpo poco conosciuta.

La proposta nasce da una equipe di figure sanitarie che da anni lavora in un reparto di uroriabilitazione, occupandosi di prevenzione e cura di tutto ciò che riguarda la zona urogenitale ed anale.

Perché Triangoli dimenticati?

La nostra esperienza ha evidenziato quanta poca informazione e conoscenza ci sia intorno a questa zona preziosa e nascosta del corpo. Quindi si finisce per sapere poco anche delle problematiche organiche e relazionali ad essa legate… Per questo motivo oltre “triangoli dimenticati”, abbiamo voluto aggiungere “Dove abita il perineo”.

Il bacino è il core, il punto di unione delle due estremità del corpo, un grande punto energetico, il pavimento pelvico è il passaggio da cui veniamo al mondo.

Non possiamo dimenticare il grande ruolo di questi triangoli genitali e dei muscoli che delimitano questo spazio. Dobbiamo informare ed educare le persone al risveglio e al rispetto di questa zona nascosta ed integrarla in tutti i movimenti della nostra vita.

Presentazione moduli

Scheda per l’iscrizione

 

Redazione VediamociChiara

 

Take Home Message
Tornano i seminari di Loredana La Torre: “Triangoli dimenticati” dal 20 al 21 ottobre 2018.

Tempo di lettura: 50”

Ultimo aggiornamento: 8 ottobre 2018

Voto medio utenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here