Visita ginecologica sospesa – Il regalo di Natale di VediamociChiara

201312

Visita ginecologica sospesa

È Natale, ed è tempo di regali. Noi di VediamociChiara abbiamo deciso di rimanere in tema e di farne uno proprio legato alla salute. Anzi, non solo uno, ma ben 30! Quest’anno infatti abbiamo deciso di regalare 30 visite ginecologiche sospese.

Ma cosa vuol dire “visita ginecologica sospesa?”

È iniziato tutto con il caffè, famoso il caffè sospeso napoletano: un caffè che si lascia pagato al bar, destinato a chi non può permetterselo, a chi è in un periodo di difficoltà economica.

Qui a VediamociChiara abbiamo pensato di fare lo stesso, ma con la visita ginecologica. Il nostro pubblico è fatto di donne e se tra loro ce ne sono di alcune che hanno trascurato la loro salute per far fronte ad altre spese, allora questo regalo è proprio per loro.

La visita ginecologica sospesa è un’iniziativa di VediamociChiara in partnership con la Clinica Nuova Villa Claudia di Roma (Via Flaminia Nuova, 280).

Qui le donne che si saranno prenotate, avranno modo di ricevere, gratuitamente, un controllo ginecologico rigoroso presso il centro diretto dal Prof. Ivano Mazzon.
La visita comprende pap test ed ecografia transvaginale con la dottoressa Sabina Carrara e la dottoressa Maria Santoro dell’ambulatorio di ginecologia.

Quando si potranno fare le “visite ginecologiche sospese”?

Sarà possibile fare le visite ginecologiche soltanto nel periodo che va dal 11 dicembre 2017 al 10 gennaio 2018.

Come si fa ad accedere al servizio?

Per poter accedere a questo servizio, e per rientrare nelle 30 visite disponibili, occorre prenotarsi dal 10 dicembre 2017 fino ad esaurimento della disponibilità, solo attraverso l’indirizzo di posta elettronica vgs@vediamocichiara.it

Guarda subito l’intervista alla nostra dott.ssa Maria Luisa Barbarulo su Radio Antenna1

***ATTENZIONE! Le richieste saranno moltissime quindi prenotatevi il prima possibile.

 

Redazione VediamociChiara
©️ riproduzione riservata

 

Take Home Message
Il regalo di Natale 2017 di VediamociChiara? La visita ginecologica sospesa, un regalo riservato a 30 donne, tra quelle che hanno tralasciato la salute per problemi economici.

Tempo di lettura: 40”

Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2020

Voto medio utenti

1 commento

  1. Grazie Eleonora, se hai modo aiutaci a spargere la voce affinché vada nelle giuste mani. Grazie ancora e… AUGURI!!! … Redazione VediamociChiara

  2. Grazie Candida se puoi aiutaci spargere la voce affinché vada nelle giuste mani. Grazie ancora e… AUGURI!!! … Redazione VediamociChiara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui