Buon Compleanno VediamociChiara

107469

VediamociChiara è nata in un giorno preciso il 24 giugno 2013 a Firenze. Ero stata invitata ad una riunione di lavoro con Luisa Buoni Mann. il cliente, però, aveva scordato che il 24 giugno è la festa di San Giovanni, patrono della città e quindi, dopo aver ricevuto le scuse per il viaggio a vuoto, ci trovammo a vagare per la città senza una meta precisa.

Da un po’ di tempo mi “frullava” in testa l’idea di creare una community femminile che potesse informare noi donne sui temi della salute e così, tra un calice di Rosso di Montalcino e una pappa al pomodoro, Luisa invento il nome: “Ce l’ho” disse “VediamociChiara che è un po’ come vediamoci chiaro, ma al femminile” e scoppiò a ridere. Oggi Luisa purtroppo non c’è più e io non ho il coraggio di togliere la sua pagina dalla nostra redazione…Voglio dedicare a lei e a mia mamma Graziella entrambe prematuramente scomparse, questo portale, nella speranza che attraverso di esso la prevenzione diventi uno stile di vita per tutte le donne.

Maria Luisa (Malù) Barbarulo

3 Commenti

  1. Cara amica MariaLuisa, buon compleanno a te perchè tu sei Vediamocichiara!!
    Buon compleanno a tutte le donne di Vediamocichiara e auguri a tutte le lettrici di Vediamocichiara per 365 giorni, 6760 ore, 525.600 minuti, 31.536000 secondi, di salute e serenità….seguendo le rubriche di Vediamocichiara!!
    Buone vacanze !!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui