Maria Luisa Barbarulo

maria luisa barbaruloMaria Luisa Barbarulo, in arte Malù

Sono una consulente per la comunicazione specializzata nel mondo della salute e del benessere e da diversi anni mi occupo della salute della donna. Nel 2014 con alcune amiche e collaboratrici abbiamo inventato VediamociChiara e ora accettiamo la sfida di essere sempre al passo con le richieste delle nostre utenti e sempre trasparenti nelle risposte.

Ecco il mio curriculum in poche righe

Sono laureata in Sociologia della Comunicazione a La Sapienza e ho conseguito un Master in Comunicazione di Impresa e Marketing. La mia formazione è continua e frequento costantemente corsi di aggiornamento professionale.

Mi occupo da oltre 20 anni di comunicazione digitale e social media e sono esperta di comunicazione in ambito medico e farmaceutico; e per questo motivo sono spesso coinvolta nella formazione delle risorse destinate a questo settore. Ho scritto 3 e-book  dedicati alle digital pr e alla web reputation dedicati al mondo della salute e del farmaco, uno dei quali citato da wikipedia 🙂

Da qualche mese sono tornata matricola all’Università, iscrivendomi al corso di Laurea in Filosofia: obiettivo ri-laurearmi entro i prossimi 5 anni!

Un compagno  amorevole e straordinariamente paziente, 4 nipoti e una sorella eccezionale rendono la mia vita qualcosa di speciale.
Mi piace andare all’Opera, viaggiare e scovare ristoranti gourmet.
Adoro i miei due dolcissimi quadrupedi e non so vivere senza la Sacher Torte!

La mia mail è malu@vediamocichiara.it